Prezzi

CON MOLTI SERVIZI INCLUSI

All'abinà avete trovato il vostro appartamento per la vostra vacanza. I nostri prezzi si intendono al giorno e per appartamento (2 persone) con prima colazione e pulizia finale. Curiosi? Saremo lieti di inviarvi la nostra offerta non impegnativa per le vostre vacanze. Qui trovate tutte le informazioni sui prezzi.

Stagioni e prezzi 2021

Stagione A

 

08.01. – 05.2.2021

21.2. – 26.03.2021

10.4. – 21.5.2021

06.11. – 17.12.2021

Stagione B

06.2. – 20.2.2021

27.3. – 09.4.2021

22.5. – 16.7.2021

09.10. – 05.11.2021

Saison C

01.1. – 07.1.2021

17.7. – 8.10.2021

18.12.2021 – 07.1.2022

 

Servizi inclusi

Per farvi sentire completamente a vostro agio durante la vostra vacanza a Lana, oltre al vostro appartamento avrete a disposizione alcuni ottimi servizi inclusi. Tutto questo è incluso nell'abinà:

  • Colazione con prodotti altoatesini 

  • Area barbecue in giardino

  • Sauna esterna

  • Piscina con prato per prendere il sole

  • Piccolo parco giochi

  • Parcheggio

  • Lavanderia (con lavatrice, asciugatrice e possibilità di stirare)

  • Piccolo flacone di shampoo e sapone in camera

  • Servizio di pulizia: su richiesta arieggiamo giornalmente e portiamo fuori la spazzatura ogni giorno, gli asciugamani vengono cambiati regolarmente.

  • Pulizia finale

  • MeranCard

  • Da un soggiorno di 7 giorni riceverete anche un piccolo regalo.

  • Vista panoramica

Informazioni importanti

 

Per un soggiorno spensierato abbiamo elencato tutti i servizi inclusi e ulteriori informazioni qui in dettaglio per voi. Se avete domande o desideri, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

Arrivo/Partenza

I nostri appartamenti sono pronti a partire dalle ore 14.00. Se lo desiderate, possiamo organizzare un early check-in per telefono o e-mail prima del vostro arrivo. Poiché dobbiamo preparare gli appartamenti per i prossimi ospiti il giorno della partenza, vi chiediamo di liberare l'appartamento entro le ore 10.00 del mattino. Nel caso in cui l'appartamento rimanga libero, è naturalmente possibile soggiornare più a lungo se desiderate. Lo stesso vale anche per un eventuale Late Check-Out.

Colazione

Godetevi la nostra colazione con prodotti regionali dalle ore 07.30 alle 10.00. Nell'accogliente salottino o all'aperto sulla terrazza soleggiata - con vista panoramica su Lana e la Val d'Adige.

NOVITÀ: Colazione in appartamento o in camera - servita in privato.

MeranCard

Dal 15 ottobre al 30 giugno è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige con la MeranCard. Inoltre: viaggio gratuito con impianti di risalita selezionati in Alto Adige, ingresso unico in oltre 80 musei dell'Alto Adige, -10% di sconto sul noleggio di biciclette e sci al "Sportservice Erwin Stricker" e ulteriori offerte e i servizi esclusivi della GuestCard.

Parcheggio

Sotto la casa ci sono posti auto gratuiti.

Cani

Per rispetto delle persone che soffrono di allergie, i cani e altri animali domestici purtroppo non sono ammessi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Prezzi:

I nostri prezzi si intendono al giorno e per appartamento (2 persone). Il prezzo include alloggio, prima colazione, biancheria da letto, Wi-Fi, riscaldamento, acqua, gas, elettricità e pulizia (inclusa la pulizia finale).

Separatamente verranno addebitati:

Prezzi per bambini: Per i vostri bambini calcoliamo da 20,00 a 48,00 Euro a seconda dell'età e della stagione. Ulteriori persone: Ogni persona in più nell'appartamento ha un costo che dipende dalla stagione (e su richiesta)

Tassa di soggiorno: La tassa di soggiorno è di 1,50 Euro per persona a notte. I bambini fino a 13 anni sono esenti dall'imposta locale.

Soggiorno minimo

Il soggiorno minimo negli appartamenti è di tre giorni. (dipende della stagione)

Pagamento

È possibile pagare il conto la sera prima della partenza o il giorno di partenza a partire dalle ore 8.00. Oltre ai contanti, si accettano carte Bancomat, VISA e Mastercard.

Prenotazione/Caparra

La vostra prenotazione sarà confermata dopo il versamento di una caparra pari al 30% del prezzo totale.

Condizioni di cancellazione ai sensi dell'Art. 1382 ZGB

In caso di mancato arrivo o partenza anticipata dobbiamo addebitare una parte dei costi:

Più di 3 mesi prima della partenza: nessuna penale di cancellazione.

  • Da 3 mesi a 1 mese prima della data d’arrivo: 30 % del valore della prenotazione

  • Da 1 mese a 1 settimana prima della data d’arrivo: 60 % del valore della prenotazione

  • Nell'ultima settimana prima della data d’arrivo: 90 % del valore della prenotazione

INFO (update dicembre 2020):  Non esitate a contattarci per prenotare la vostra vacanza e fino a revoca concediamo la massima flessibilità per le condizioni di cancellazione. Potete cancellare la vostra vacanza fino a 3 giorni prima del Vostro arrivo senza penale, inoltre per il rinvio o il cambio del periodo non prevediamo costi. Siamo sempre propensi a trovare una soluzione su misura per voi. 

Assicurazione annullamento viaggio

La vita non va sempre come la prevediamo, quindi capiamo ben se non è vi possibile trascorrere le vacanze pianificate. Per essere sicuri di essere coperti per l'imprevisto, vi consigliamo di stipulare l'assicurazione europea di annullamento del viaggio: www.europaeische.at

Protezione dei dati

Ai sensi della GDPR 2016/679, Alexander Paris è il titolare legale dell'amministrazione o del trattamento dei dati personali che possono essere raccolti attraverso il sito web.  Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, cliccate qui.